Il sito dellla tua pausa pranzo

Il meglio della rete consultabile in un ora!

lunedì 15 novembre 2010

Suzuki Jimny Euro 5

Suzuki Jimny Euro 5

Entra a far parte del listino Suzuki il Jimny benzina Euro 5, che va a sostituire le precedenti versioni Euro 4. Jimny benzina Euro 5 si rinnova anche negli allestimenti interni e nei tessuti per la selleria che nella versione Special è in pelle con un elevato potere idrorepellente che la rendono ancora più elegante e prestigiosa. La gamma colori si arricchisce del nuovo "alumina green metallizzato".

Un motore Euro 5 ancora più elastico, grazie alla coppia massima che si ottiene ad un regime inferiore a quello precedente (4100 giri/min), a tutto vantaggio delle performance di guida e di una riduzione delle emissioni di CO2 e dei consumi che passano nel ciclo combinato a 7,1 l/100 km, migliorando il valore della versione precedente che si attestava sui 7,3 l/100 km.

Sono disponibili due versioni Euro 5 benzina JLX e Special con cambio manuale e automatico e diversi colori, da quelli pastello ai metallizzati, Jimny è offerta con un listino a partire da 15.990 euro chiavi in mano, IPT e vernice metallizzata esclusi. Quest'anno Jimny compie 40 anni e in occasione del suo anniversario, nel mese di novembre sarà presentata la Jimny Limited Edition con condizioni vantaggiose che saranno adattate a tutta la gamma Suzuki 4x4.

Nessun commento:

Posta un commento