Il sito dellla tua pausa pranzo

Il meglio della rete consultabile in un ora!

domenica 19 dicembre 2010

Settimane bianche in Carinzia: sci, slittino, pattinaggio ed altri sport

Settimane bianche in Carinzia: sci, slittino, pattinaggio ed altri sportDivertenti discese con lo slittino. Quando cala la notte sulla Gerlitzen, il gatto delle nevi è pronto a portare i patiti della montagna a 1.900 metri di quota per godersi l’incanto di una serata in rifugio. È d’obbligo una sosta all’Alpengasthof Pacheiner, per gustare ottime fondute o costine di maiale, prima di lanciarsi con lo slittino verso valle, lungo la pista naturale di due chilometri. Imperdibile è anche la discesa panoramica in slitta Mathiasl. Una pista naturale per slitte, lunga due chilometri, si trova anche ad Arriach.

A contatto con la natura. Per i più romantici imperdibile è un giro a bordo di una carrozza trainata dai cavalli. Principianti e cavallerizzi provetti troveranno tutto ciò di cui hanno bisogno (maneggi coperti, campi ostacoli al coperto con illuminazione artificiale, lezioni con istruttori esperti) presso il centro di equitazione del lago di Faak. Per altre informazioni, visitare il sito www.reiterzentrum.at .

Grand Theft Auto V

GTA IV: ENB Series Mod - galleria immagini
Non è la prima volta che, ammirando le splendide immagini di Grand Theft Auto IV rielaborate dagli sviluppatori amatoriali che stanno lavorando alla mod ENB Series, ci chiediamo se il dettaglio qualitativo raggiunto artigianalmente dai ragazzi capitanati da Boris Vorontsov possa in qualche modo rappresentare (seppure indirettamente) i passi in avanti compiuti in gran segreto da Rockstar Games per dare alla luce il quinto capitolo del “simulatore di vita criminale” più famoso della storia dei videogiochi.
Realizzate da un utente del forum inglese 3DCenter, le immagini in questione mostrano una versione di GTA IV pesantemente modificata con una serie di pacchetti aggiuntivi di automobili (anch’essi amatoriali), con un set completamente nuovo di texture ad altissima definizione e, ultime ma non per ordine di importanza, con implementazioni tecniche come quelle dell’ambient occlusion, dell’anti-aliasing o del sistema di “gestione” delle ombre.
La mod in questione e i vari moduli aggiuntivi, che ovviamente possono essere utilizzati in via del tutto gratuita ma solo su PC di fascia medio-alta, non sono ancora completi: per tutti gli aggiornamenti sullo stato dei lavori (e per scaricare le versioni intermedie in beta pubblica) vi lasciamo al sito ufficiale del progetto, nella speranza che tutto ciò induca le alte sfere di Rockstar ad uscire allo scoperto per annunciare lo sviluppo di Grand Theft Auto V.
GTA IV: ENB Series Mod - galleria immagini
GTA IV: ENB Series Mod - galleria immaginiGTA IV: ENB Series Mod - galleria immaginiGTA IV: ENB Series Mod - galleria immaginiGTA IV: ENB Series Mod - galleria immagini 
fonte:http://www.gamesblog.it/