Essere single può sembrare una cosa ridicola per molti ma ci sono altre persone che lo sono per scelta e vivono un’esistenza felice. In fondo ci sono molte donne cosiddette “felicemente sposate” che sono in realtà intrappolate nell’ipocrisia, convinte di essere nella situazione ideale ma che soffrono ad essere legate a un’altra persona per la vita.
E poi, non tutte le single sono infelici o vogliono trovare l’amore. Ma delle volte ci si sente bloccati nella stato di single per dei meccanismi psicologici e mentali che ti portano a ritrovarti sola solamente per il gusto di rimanere tranquilla senza intrapendere un percorso sconosciuto di cui ci potrebbe pentire, e senza responsabilità da condividere con il partner.
La mente a volte crea degli ostacoli al proprio obiettivo in maniera subdola, e non sempre ce ne rendiamo conto. Ho scovato dei punti, su Your Tango, che potrebbero chiarire le vostre idee in merito: se vi ritrovate in questo tipo di situazioni forse dovete rivedere la vostra posizione. Siete veramente felici di essere single o sono solo giustificazioni per paura di innamorarsi?
1. La sensazione che chiunque incontri non sia abbastanza buono per te. E’ troppo vecchio, troppo grasso, troppo giovane, troppo povero, ha una voce strana. Essere ultra schizzinose non vi porta a trovare nessuno, perché nessuno è perfetto.
Foto | ImageShack
Continua a leggere: 5 segnali che sei bloccata nello stato di single
fonte:pinkblog.it