Il sito dellla tua pausa pranzo

Il meglio della rete consultabile in un ora!

domenica 9 gennaio 2011

Elijah Wood torna nei panni di Frodo

Elijah Wood torna nei panni di Frodo -53083Il fansite TheOneRing ha rivelato che Elijah Wood tornerà a vestire i panni di Frodo Baggins nei due film de Lo Hobbit diretti da Peter Jackson. Frodo non è il primo personaggio de Il Signore degli AnelliLo Hobbit a partecipare al kolossal, dato che è già stato confermato il ritorno di Cate Blanchett e Orlando Bloom nelle eteree vesti degli elfi Galadriel e Legolas.
TheOneRing ha anche svelato alcuni dettagli sulla presenza di Elijah Wood nel film, ma attenzione agli SPOILER:
Sebbene alcuni fan potrebbero rispondere negativamente alla cosa in un primo momento, le ragioni per includere Frodo nei due film sono organiche e naturali, e non dovrebbero infastidire nemmeno il purista più accanito.
Come i lettori dello Hobbit sanno bene, la storia della "Caduta del Signore degli Anelli" e "Lo Hobbit, o Andata e Ritorno" sono contenuti nel fittizio "Libro Rosso dei Confini Occidentali". Nella trilogia del Signore degli Anelli di Peter Jackson, i romanzi vengono mostrati, e vi scrivono sia Bilbo che Frodo, il quale poi li consegna a Sam Gamgee.
Sarà proprio questo libro fittizio a presentarci Frodo mentre apprende la storia di Bilbo: gli spettatori scopriranno la storia dello Hobbit proprio mentre la apprende Frodo.
TheOneRing.net può confermarvi che al momento la produzione intende mostrare Frodo nelle prime sequenze dei film. Sembra difficile che la Warner Bros. e Peter Jackson decidano di cambiare la sceneggiatura a questo punto.
Secondo rumour sul web, Wood sarebbe "in trattative" per tornare nel film, ma ci risulta che il ritorno di Frodo sia stato discusso con lo stesso Wood durante la fase di scrittura della sceneggiatura, e che lui fosse già disposto a tornare nella parte. E' inoltre probabile, ma meno sicuro, il ritorno di Orlando Bloom (non possiamo ancora confermarlo).
Lo stato di altri attori del Signore degli Anelli, i cui personaggi esistevano all'epoca in cui è ambientata storia dello Hobbit (anche se magari non sono presenti nel romanzo) è variabile. E' confermato che Cate Blanchett tornerà nei panni di Galadriel, mentre l'Elrond di Hugo Weaving è presente in una buona porzione del romanzo dello Hobbit ma il ritorno dell'attore non è ancora confermato. La Arwen di Liv Tyler e il Celeborn di Marton Csokas dovrebbero essere presenti nell'universo del film, a rigor di logica, ma non sappiamo se gli attori sono stati contattati.
Il ritorno di Frodo potrebbe lasciar intendere che anche gli altri Hobbit come Sam, Merry e Pipino avranno spazio nei film, ma le fonti di TORN indicano che Frodo e il giovane Bilbo sono il filo conduttore principale nella serie di film.
I nani avranno un ruolo principale nei film dello Hobbit, e Gimli (John Rhys-Davies) è il figlio di Gloin, uno dei compagni di Bilbo nell'avventura dello Hobbit.
Ian McKellen (Gandalf) e Andy Serkis (Gollum) dovrebbero essere in trattative, la produzione e gli attori hanno deciso di non parlare alla stampa durante tali trattative.

Le riprese dei due film de Lo Hobbit inizieranno a febbraio. La prima parte arriverà nei cinema americani il 19 dicembre 2012, la seconda parte arriverà a dicembre 2013.
 

fonte:spaziofilm.it

Adotta un ragazzo, il sito dove sono le donne a scegliere gli uomini


Si chiama “Adopte un mec“, che tradotto significa “adotta un ragazzo”, ed è un sito di incontri francese del tutto particolare: non si tratta del solito luogo virtuale di incontro vero e proprio, ma più che altro di una specie di harem al femminile, dove tutto è impostato come in un negozio (e in effetti il divertente logo del sito mostra un omino caduto nel carrello di un’omina!).
In pratica ogni ragazzo che si iscrive ad Adopte un mec, compila una scheda descrivendo se stesso e poi aspetta pazientemente che qualcuna lo scelga: la piacevole novità di questo sito infatti è che sono le donne a selezionare i ragazzi che le colpiscono di più, senza possibilità che succeda il contrario.
Nessun rischio di tacchinaggio gratuito per le donne, garanzia di vero interessamento per gli uomini; e così sono tutti contenti. L’idea è carina e in effetti anche un sito americano, HerWay.com, ne sta copiando la formula. Vi piacerebbe un sito del genere anche in Italia oppure siamo ancora troppo legate all’idea del corteggiamento maschile, anche online?
Via |
fonte:http://www.pinkblog.it