Il sito dellla tua pausa pranzo

Il meglio della rete consultabile in un ora!

martedì 7 dicembre 2010

Killzone2

Killzone 3: scorci di beta - Killzone 3Killzone 3 si mostra in multiplayer - Killzone 3Killzone 3: tecniche di combattimento  - Killzone 3Tra i motivi che hanno sancito il successo di Killzone 2 non va certo sottovalutato il multiplayer. Mappe vaste e ben costruite, gameplay solido, sei classi tra cui scegliere e un massimo di trentadue giocatori contemporaneamente hanno reso gli scontri online del gioco molto divertenti e pieni di sorprese, senza contare le corpose aggiunte dei successivi DLC incentrati proprio sul versante multiplayer. Così, quando mancano ancora tre mesi all’uscita di Killzone 3, l’attenzione verso la componente multigiocatore di questo attesissimo ritorno di Guerrilla Games su PlayStation 3 è molto forte, soprattutto dopo il rilascio di una beta multiplayer recentemente estesa gratuitamente anche a migliaia di utenti PlayStation Plus. Abbiamo esaminato con molta cura questa versione di prova e la sensazione è che il team olandese abbia migliorato ulteriormente i già validi contenuti di Killzone 2, anche se per dirlo con certezza non ci resta che attendere il 28 febbraio con l’uscita del gioco nei negozi europei. Killzone 3: tecniche di 
fonte next.videogame.it 

iPad – risoluzione dei problemi di risposta del touchscreen

 

In questo articolo vengono fornite informazioni di base per la risoluzione dei problemi di risposta del touchscreen.  In determinate circostanze il tuo iPad potrebbe presentare uno dei sintomi seguenti:

    • Lo schermo Multi-Touch (o touchscreen) non risponde
    • Alcuni punti dello schermo Multi-Touch non rispondono
    • Lo schermo Multi-Touch risponde molto lentamente
Se si verificano sintomi come quelli elencati, segui la procedura riportata di seguito:
  • Pulisci lo schermo del tuo iPad con un panno morbido, leggermente umido e privo di lanugine.

  • Non indossare guanti durante l’utilizzo dello schermo Multi-Touch. Non utilizzarlo con le mani umide o immediatamente dopo aver applicato una crema per le mani. L’umidità influisce sul comportamento del touchscreen così come del trackpad.
  • Se sul touchscreen è presente un foglio di plastica protettivo o una pellicola, prova a rimuoverla. Potrebbe impedire il funzionamento corretto del touchscreen.
  • Se il problema persiste, spegni e riaccendi il dispositivo. Tieni premuto per alcuni secondi il tasto Sospensione/Riattivazione nella parte superiore del dispositivo finché non viene visualizzato un cursore rosso, quindi fai scorrere il cursore. Tieni premuto il tasto Sospensione/Riattivazione finché non compare il logo Apple. Per ulteriori informazioni, consulta l’articolo iPad: bloccato o inerte.
  • Se il dispositivo non si spegne, prova a reimpostarlo. Tieni premuti contemporaneamente il tasto Sospensione/Riattivazione e il tasto Home per almeno dieci secondi finché non viene visualizzato il logo Apple.
  • Ripristina il dispositivo con iTunes.
Se le operazioni sopra elencate non risolvono il problema, prenota un intervento di assistenza presso Apple. Se intendi portare il tuo dispositivo in un Apple Store o presso un AASP per una valutazione, segui la procedura riportata di seguito per aiutare il tecnico a capire perché lo schermo Multi-Touch non risponde:
  • Apri l’applicazione Mappe e tocca due volte ogni angolo, quindi il centro, per verificare che esegua lo zoom in ogni sezione.
  • Se una determinata area è interessata in un’altra applicazione, prendi nota della posizione e tenta di verificare la funzionalità touch per quella posizione nell’applicazione Mappe.
Fonte: documenti Apple.

Incontrerai l'uomo dei tuoi sogni


I componenti di una famiglia alle prese con quella grande illusione che chiamiamo 'amore'

Consigliato: Sì*media giudizi di pubblico, critica e dizionari.
Regia di Woody Allen. Con Antonio Banderas, Josh Brolin, Anthony Hopkins, Gemma Jones, Freida Pinto.
continua»
Genere Sentimentale produzione USA, Spagna, 2010. Durata 98 minuti circa. Da venerdì 3 dicembre 2010 al cinema e in programmazione in 315 sale cinematografiche.

Alfie ha lasciato la moglie Helena perchè, colto da improvvisa paura della propria senilità, ha deciso di cambiare vita. Ha iniziato così una relazione (divenuta matrimonio) con una call girl piuttosto vistosa, Charmaine. Helena ha cercato di porre rimedio alla propria improvvisa disperata solitudine cercando prima consiglio da uno psicologo e poi affidandosi completamente alle ‘cure' di una sedicente maga capace di predire il futuro. La loro figlia Sally intanto deve affrontare un matrimonio che non funziona più visto che il marito Roy, dopo aver scritto un romanzo di successo, non è più riuscito ad ottenere un esito che lo soddisfi. Sally ora lavora a stretto contatto con un gallerista, Greg, che comincia a piacerle non solo sul piano professionale.