Il sito dellla tua pausa pranzo

Il meglio della rete consultabile in un ora!

domenica 15 gennaio 2012

Day2Night: scarpe con tacchi intercambiabili

Day2Night: scarpe con tacchi intercambiabili

Pubblicato da Francesca Camerino
Dopo le scarpe traformiste ecco i tacchi trasformisti, fedeli alla stessa scarpa ma che si danno il cambio secondo le esigenze di chi la indossa. Non potete toglierci un paio di tacchi alti con cui fronteggiare gli impegni fuori casa ma quando si tratta di camminare per un lungo tragitto non vi capita di sognare di stare a casa con un bel paio di morbide pantofole rosa? A me spesso.
C’è qualcuno che ha pensato a questo genere di esigenze. Candice Leigh Cabe e Nadine Lubkowitz, due bostoniane stanche di riempire valigie di buste con scarpe ingombranti ma necessarie per i viaggi d’affari, hanno ideato Day2Night, un paio di scarpe con cinque tacchi diversi e intercambiabili che trasformano scarpe con un tacco dolce in una paio di scarpe stiletto. Le cinque coppie di tacchi sono disponibili in una scatola poco ingombrante che entra facilmente anche in una piccola borsa.
Il set costa un po’ (300$) ma vuoi mettere il costo di cinque paia di scarpe diverse? Il risparmio c’è. E la cosa carina è che se un tacco viene consumato basta sostituirlo, senza andare dal calzolaio o, peggio, buttare le scarpe nella spazzatura. Se vi stuzzica l’idea, il paio di scarpe di lancio in vernice nera, costeranno per un tempo limitato 149$, con i tacchi che vanno dai 4 ai 9 centimetri. Guardate, al top: mi sembrano pratiche, ma forse poco resistenti.Via | Ecouterre
Fonte

Megavideo su Android, ecco come

Megavideo su Android, ecco come


Quanti di voi vedono spesso film, serie televisive, cartoni e cosi via dicendo in streaming attraverso megavideo ? Se avete un tablet o smartphone Android, oggi vogliamo parlarvi di un ottima applicazione che permette non solo lo streaming ma anche il download del video da megavideo.
Quanti di voi vedono spesso film, serie televisive, cartoni e cosi via dicendo in streaming attraverso megavideo ? Se avete un tablet o smartphone Android, oggi vogliamo parlarvi di un ottima applicazione che permette non solo lo streaming ma anche il download del video da megavideo. L’applicazione in questione è disponibile gratuitamente sul Market Android, si avete letto bene è GRATIS. La prima cosa da fare è accedere al Market con i propri dati se vi siete registrati è il momento di farlo, dopo di che recatevi sulla lente di ingrandimento per iniziare la ricerca.
Nell’apposito campo digitare Mega Stream, l’app in questione ha l’icona di un personaggio che fuori esce da un display di un notebook, scaricatela e installatela. Una volta lanciata vi troverete davanti 3 opzioni e il campo vuoto dove dovrete digitare l’url del video. Una volta digitato potete decidere se scaricare il video sul dispositivo, visualizzarlo in streaming o salvare l’url. L’unica pecca del programma almeno per ora che non è possibile resumare i video in streaming o i download.
Una delle funzioni più comode è la perfetta integrazione con il browser, in altre parole se cliccate su un link megavideo dal browser vi verrà chiesto se volete aprirlo con Mega Stream, comodo no?
 fonte

LG presenta al Ces 2012 la Google TV 3D


Dopo esser stata preannunciata Novembre, il noto marchio LG ha presentato al CES 2012 di Las Vegas un nuovo prodotto. Si tratta della Smart TV che rientra anche nel progetto Google, poichè è dotata di servizi e caratteristiche Google.
continua

Windows 8 provato per voi: è sfida con Apple e Google

Windows 8 provato per voi: è sfida con Apple e Google

LAS VEGAS - Un menu di navigazione semplice e pulito, l'ambizione di entrare con forza nei tablet e dare luogo a un ambiente unico, con la stessa interfaccia, per pc, tavolette, notebook e smartphone. Con il cloud computing per rendere questa esperienza d'uso la stessa su ogni device.
Questa, in sostanza, la sfida di Windows 8, il nuovo sistema operativo di Microsoft che - come annunciato dal ceo Steve Ballmer durante il keynote - a febbraio sarà disponibile in beta per gli sviluppatori. Il debutto vero e proprio nella seconda parte del 2012.
Ballmer ha illustrato alcune caratteristiche durante il suo keynote, lo stesso ha fatto il ceo di Qualcomm, Paul Jacobs, con un prototipo di tablet spinto dai nuovi processori Snapdragon S4 (che arriveranno sul mercato nel 2012) con connettività ultraveloce Lte.
Visto da vicino, in una demo nello stand di Microsoft al salone in corso a Las Vegas, il nuovo sistema operativo di Microsoft conferma le prime impressioni. La dimostrazione viene fatta con due tablet. Il primo viene usato senza tastiera, il secondo con tastiera e mouse. Questo per illustrare la sfida di Microsoft: adattare lo stesso ambiente a entrambi gli utilizzi. Qui al Ces si sono visti vari livelli di ibridazione nel computing mobile: tablet puri, tablet componibili con base e tastiera (come fossero un notebook), Intel ha mostrato alcuni ultrabook con schermo touch e accelerometro (come fossero un tablet).
Come noto, l'interfaccia è Metro, con il caratteristico menu di navigazione a "mattoncini". La stessa di Windows Phone 7 e della nuova dashboard di X-Box. Per entrare nel proprio profilo non occorre una password. Possiamo dire chi siamo al computer muovendo le dita, o il cursore del mouse, in una certa direzione sulla foto che troviamo sul desktop. Microsoft dice che si tratta di una modalità più sicura rispetto alla password. Una volta entranti, il menu a mattoncini raggruppa le principali attività. I mattoncini raggruppano messaggistica, contatti, chat, calendario, foto e altro. Non sono statici, ma danno conto delle notifiche girando su se stessi. Il linguaggio di programmazione è html 5.