Il sito dellla tua pausa pranzo
Il meglio della rete consultabile in un ora!
domenica 15 gennaio 2012
Megavideo su Android, ecco come
Quanti di voi vedono spesso film, serie televisive, cartoni e cosi via dicendo in streaming attraverso megavideo ? Se avete un tablet o smartphone Android, oggi vogliamo parlarvi di un ottima applicazione che permette non solo lo streaming ma anche il download del video da megavideo.
Quanti di voi vedono spesso film, serie televisive, cartoni e cosi via dicendo in streaming attraverso megavideo ? Se avete un tablet o smartphone Android, oggi vogliamo parlarvi di un ottima applicazione che permette non solo lo streaming ma anche il download del video da megavideo. L’applicazione in questione è disponibile gratuitamente sul Market Android, si avete letto bene è GRATIS. La prima cosa da fare è accedere al Market con i propri dati se vi siete registrati è il momento di farlo, dopo di che recatevi sulla lente di ingrandimento per iniziare la ricerca.
Nell’apposito campo digitare Mega Stream, l’app in questione ha l’icona di un personaggio che fuori esce da un display di un notebook, scaricatela e installatela. Una volta lanciata vi troverete davanti 3 opzioni e il campo vuoto dove dovrete digitare l’url del video. Una volta digitato potete decidere se scaricare il video sul dispositivo, visualizzarlo in streaming o salvare l’url. L’unica pecca del programma almeno per ora che non è possibile resumare i video in streaming o i download.
Una delle funzioni più comode è la perfetta integrazione con il browser, in altre parole se cliccate su un link megavideo dal browser vi verrà chiesto se volete aprirlo con Mega Stream, comodo no?
fonte
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento