Il sito dellla tua pausa pranzo

Il meglio della rete consultabile in un ora!

giovedì 20 gennaio 2011

Tendenze tagli capelli, acconciature per la donna primavera estate 2011





"Capelli cotonati, ricci e mossi e poi tagli corti e mascolini - Intervista a Dora Roberti, hair stylist, sulle tendenze capelli per l'estate 2011" Capelli cotonati, ricci e mossi. Sono queste le tendenze principali per la stagione in arrivo. E poi c'è solo una regola: non lisciate i vostri capelli!
Margherita.net ha intervistato la hair stylist Dora Roberti. Nata e cresciuta in Sicilia, Dora vive a Londra dove lavora con i più grandi nomi nel mondo della moda, a livello internazionale. Collabora con alcuni dei più noti fotografi nel mondo della moda e della pubblicità, ha curato le acconciature per riviste importanti come Vogue US, la trovate regolarmente impegnata con lo styling dei capelli delle modelle nei backstage delle sfilate più importanti. Tutto questo le permette di avere un punto di osservazione privilegiato, una visione molto aggiornata e soprattutto molto rinfrescante e pratica sulle tendenze del momento.
Se siete alla ricerca di un nuovo look per la primavera estate 2011, e volete essere al passo con le ultime tendenze capelli, leggete questa intervista e scoprirete il look più adatto per la stagione in arrivo.
Basta con i look 'perfettini'
'Le parole chiave per la stagione in arrivo sono: cotonati, ricci, mossi. E poi c'è solo una regola... NON LISCIARE!' Così riassume Dora Roberti le tendenze capelli per l'estate 2011.
fonte:margherita.net

Nessun commento:

Posta un commento