Vacanze natalizie archiviate, salutata la Befana e riposti nella bambagia gli ornamenti natalizi, si prospetta davanti a noi un nuovo anno dal calendario non proprio favorevole in quanto a ponti e festività che quest'anno non si incastrano nel migliore dei modi.
E quindi che siate dei veterani della neve o degli estemporanei sciatori, qualche giorno tra le innevate montagne potrebbe essere una pausa dalla purtroppo ritrovata routine. Andiamo allora a conoscere le numerose località a cavallo di un ipotetica diagonale che tocchi trasversalmente l'Europa partendo dalla Spagna, attraversando le Alpi dal versante francese a quello italiano, fino ad arrivare ai rilievi dell'Est.
Risalendo dalla Spagna segnaliamo che nei dintorni di Girona, il noto aeroporto low cost di Barcellona, troviamo diverse mete sciistiche come La Molina, Vall de Nuria, Masella e Vallter che si dislocano a Nord-Ovest della città spagnola raggiugibile con voli Ryanair. Dall'Italia l'aeroporto di Girona è raggiungibile da moltissimi scali italiani come Bologna, Roma, Milano, Torino, Venezia-Treviso, Trapani, Pisa e altri ancora.continua
fonte:www.zingarate.com
Nessun commento:
Posta un commento