Il sito dellla tua pausa pranzo

Il meglio della rete consultabile in un ora!

domenica 21 novembre 2010

Capodanno 2011 a Roma: Claudio Baglioni in concerto al Colosseo

Concerti capodannoSi avvicina sempre più il periodo natalizio e in molti iniziano a pensare cosa fare a Capodanno. In molti partiranno alla volta delle capitali europee, altri verso mete esotiche e altri ancora rimarranno a casa. Per chi resta in Italia, un’alternativa interessante è assistere al Concerto di Capodanno che si terrà a Roma.
A Roma, per chi vuole passare l’ultimo dell’anno nella capitale, ci sono molte feste in programma ma anche il consueto Capodanno in piazza. Come ogni anno, nella zona del Colosseo ci sarà il concerto dell’ultimo dell’anno che quest’anno vedrà sul palco Claudio Baglioni.
L’anno scorso ci furono Antonello Venditti e gli Zero Assoluto, mentre quest’anno uno dei più grandi cantanti della musica italiana. Claudio Baglioni canterà i suoi successi più grandi e si vocifera anche che il concerto sarà essere trasmesso in televisione.
Per chi non vuole perdersi l’occasione di veder cantare Claudio Baglioni a Capodanno 2011 a Roma dovrà sbrigarsi non tanto per il posto, quanto per una sistemazione in albergo, visto che il tempo inizia a stringere e i posti si stanno esaurendo. Tra l’altro è sempre meglio prenotare in anticipo, sperando di trovare delle offerte vantaggiose, evitando cosi spese spropositate.  (Fonte: Ansa, Foto: NF)

Nessun commento:

Posta un commento